Officenter

General Contractor

in tutta Italia e nel Mondo dal 1982

Con 38 anni di esperienza nel settore e importanti certificazioni di qualità, Officenter è un collaboratore qualificato e  affidabile per la progettazione e realizzazione di ambienti di lavoro.

Unico nel suo genere, Officenter segue tutte le fasi della realizzazione di uffici, dal servizio di progettazione e realizzazione grafica fino alla consegna  chiavi in mano.

Officenter annovera tra i suoi collaboratori solo artigiani e falegnami di comprovata qualità, abilmente coordinati grazie alla dimestichezza nella gestione delle squadre.

Sempre attento alla valorizzazione dei contributi anche esterni, Officenter si fa vanto della capacità di collaborare con gli architetti scelti dal cliente per la formazione di un gruppo di lavoro compatto e capace di garantire risultati sempre  precisi, innovativi e di grande qualità.

I vantaggi sono numerosi: garanzia di tempi certi, organizzazione e controllo delle attività, un unico interlocutore dalla progettazione al montaggio dei mobili, garanzia di arrivare a un lavoro di qualità con la possibilità di personalizzare l’ufficio secondo le proprie esigenze. Tutto questo si traduce in meno burocrazia e la possibilità di avere un unico contratto  comprensivo di tutto.

Con il contract il budget viene pienamente rispettato grazie a una supervisione continua e all’alto livello di professionalità e affidaiblità  di chi lavora in Officenter.

Sfruttando la soluzione “chiavi in mano” il servizio e il progetto diventano sartoriali e a misura, sia nel disegno, nei mobili e nella scelta dei materiali.

Ultimo e non meno importante è la garanzia di un servizio post vendita continuo e costante.

Officenter opera nel rispetto dell’ambiente. Sensibile alle tematiche green e attento al benessere dei lavoratori, progetta soluzioni certificate per la realizzazione di  ambienti sostenibili ed efficienti.

Al passo con la normativa europea propone progetti in regime LEED®

blank