General Contractor
Scegli la formula “chiavi in mano”
e il servizio diventa “arte”
General Contractor per uffici e attività commerciali in Italia
e nel Mondo
Quando si ristruttura un ufficio o un’attività commerciale sono molti gli aspetti di cui bisogna occuparsi: stabilire un budget, coordinare le squadre di lavoro, scegliere i materiali più adatti; e per ogni intervento occorre uno specialista che sappia esattamente cosa fare e come muoversi. Quando si svolgono lavori di questo tipo, la soluzione più pratica è rivolgersi a un General Contractor.
Officenter si occupa in toto della realizzazione dell’ufficio. Non solo mobili per ufficio quindi ma anche tutte le varie attività connesse, dall’ impiantistica, all’ illuminazione, passando per i pavimenti, soffitti e le pareti per ufficio.
In qualità di interlocutore unico, Officenter ha la responsabilità della progettazione e di portare a termine il lavoro. Il tutto facendosi aiutare dai suoi progettisti, interior design, fornitori di servizi, imprese edili ecc. il tutto si traduce in AFFIDABILITA’.
Perché utilizzare un servizio
contract?
I vantaggi sono numerosi: garanzia di tempi certi, organizzazione e controllo delle attività, un unico interlocutore dalla progettazione al montaggio dei mobili, garanzia di arrivare a un lavoro di qualità con la possibilità di personalizzare l’ufficio secondo le proprie esigenze. Tutto questo si traduce in meno burocrazia e la possibilità di avere un unico contratto comprensivo di tutto.
Con il contract il budget viene pienamente rispettato grazie a una supervisione continua e all’alto livello di professionalità di chi lavora in Officenter.
Sfruttando la soluzione “chiavi in mano” il servizio e il progetto diventano sartoriali, ciò significa non solo con la raccolta delle misure ma prende nota di ogni dettaglio, sia nel disegno, nei mobili e nella scelta dei materiali.
Ultimo e non meno importante è la garanzia di un servizio post vendita continuo e costante.